Gli eventi del festival sono a ingresso gratuito?

Sono tutti a ingresso gratuito tranne le visite guidate, per le quali è previsto un contributo di 5 euro a persona.


I laboratori e i corsi sono gratuiti? E come posso prenotare?

Partecipare ai laboratori non richiede alcun costo: sono tutti gratuiti, bisogna, però, prenotare. La prenotazione è obbligatoria e richiede solo pochi passaggi: basta selezionare dal menù la pagina “Laboratori” o scegliere il giorno dal menù “Programma” e compilare il semplicissimo modulo. Per ogni informazione, puoi scrivere a passaggi.info@gmail.com


E’ possibile prenotare i posti in piazza per gli incontri che vorrei seguire?

Non è possibile prenotare il posto. Il consiglio che possiamo darti è quello di arrivare almeno mezz’ora prima dell’inizio.


In caso di maltempo dove si trasferiscono i vari appuntamenti?

Le presentazioni librarie del palco centrale in piazza XX Settembre si terranno nel Teatro della Fortuna, che si trova in piazza XX Settembre, accanto al palco centrale.
Gli eventi in programma nella Chiesa di San Francesco si spostano nella Sala Ipogea della Mediateca Montanari Memo, in piazza Amiani, raggiungibile a piedi.


Chi volesse prenotare una vacanza a Fano nei giorni del Festival, dove può farlo?

Può rivolgersi all’agenzia Tuquitour (tel. 0721805629)oppure agli Alberghi Consorziati (tel. 0721827376) per conoscere le offerte e pacchetti turistici.


Come si diventa volontari del Festival?

Basta compilare il modulo contenuto in questa pagina entro il 15 giugno 2017.


C’è un momento in cui è possibile farsi autografare i libri dagli autori?

Sì, al termine di ogni presentazione, l’autore si accomoderà nel punto di firma-copie nella Libreria.Coop, sotto gli archi del Teatro, accanto al palco centrale.

CONDIVIDI!