I quattro candidati a sindaco del Comune di Fano nelle prossime elezioni del 26 maggio parteciperanno ad una tribuna elettorale trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Passaggi Festival l’8 maggio dai locali della Libreria Mondadori di corso Matteotti.
Teodosio Auspici, Sinistra per Fano, Marta Ruggeri, M5S, il sindaco uscente Massimo Seri, coalizione di centrosinistra, e Lucia Tarsi, coalizione di centrodestra, hanno accettato l’invito di Passaggi Festival, Ondalibera.tv e Altre Visuali, le tre realtà che si sono unite per promuovere l’iniziativa.
Le domande rivolte ai candidati: cultura, disabilità , il lavoro e la sicurezza
L’idea è quella di rivolgere ai candidati quesiti su argomenti diversi di interesse generale e contemporaneamente di preminente interesse dei singoli promotori.
Nello specifico, la cultura per Passaggi, il Festival della Saggistica che si tiene a Fano dal 2013, la disabilità per Altre Visuali, canale televisivo che tratta le tematiche della disabilità e non solo da un’altra visuale, attivo su internet, e temi più generali, come il lavoro e la sicurezza, per Ondalibera.tv, la web tv di informazione dal territorio nata nel 2012.