Sara Manfuso, opinionista televisiva e editorialista de La Notizia. Da anni attiva nell’associazionismo con particolare attenzione al contrasto alla violenza di genere, Sara è nota al grande pubblico per il commento televisivo che quotidianamente offre su temi di stretta attualità e politica.
Cura per La Notizia la rubrica “La finestra sui diritti” in cui offre spazio a tematiche di grande impatto sociale attraverso le interviste a ospiti di grande rilievo pubblico e commenti taglienti firmati dalla sua penna.
Con Skuola.net ha curato “l’Alfabeto dei Diritti” una serie di contenuti audiovisivi destinati ai ragazzi delle primarie di secondo grado e agli istituti superiori volto a sensibilizzare sulle tematiche legate ai diritti imparando a riconoscerli e a difenderli attraverso la cultura e la legalità.
Sara è madre di Lucrezia e il suo attivismo, come spesso sostiene, nasce dalla responsabilità genitoriale nel dare un contributo affinché la società sia sempre più paritaria e inclusiva.
29/06/2024 – Orario: 22:30 - 23:30 – Luogo: Fano – Pincio
RAFFAELE DI PLACIDO, “L’uomo che uccise Mussolini” (Piemme) conversa con SARA MANFUSO (Opinionista televisiva, Editorialista La Notizia)
Evento in collaborazione Schnell e Dago Elettronica