Come partecipare

DA LEGGERE CON ATTENZIONE!

SCARICA E LEGGI IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA DI PASSAGGI FESTIVAL

COME PRENOTARE E PARTECIPARE (Prenotazioni aperte dal 4 agosto 2020)
Passaggi Festival rispetta le norme e i protocolli anti Covid e chiede la collaborazione di tutti per evitare assembramenti.

⇒ LE NORME CHE TUTTI DOBBIAMO RISPETTARE
1) Non è consentito l’ingresso agli eventi se si presentano sintomi influenzali.
2) Per accedere agli eventi è obbligatorio indossare correttamente la mascherina, che potrà essere tolta una volta seduti.
3) Agli ingressi di ogni sede troverete l’igienizzante mani.
4) Si entra nella platea della piazza (che sarà transennata) attraverso l’entrata che è indicata nel biglietto gratuito.
5) Occorre rispettare il posto assegnato
6) Garantire la distanza interpersonale di 1 metro.
7) Non è possibile creare assembramenti intorno all’area spettacoli né appoggiarsi alle transenne. Il personale di Passaggi e le forze dell’ordine faranno rispettare il divieto.
8) Al termine di ogni evento (in qualunque sede) è obbligatorio alzarsi e uscire dall’area platea, anche se si fosse prenotato il posto per l’evento successivo, per consentire la sanificazione delle sedute.

⇒ PRENOTARE EVENTI IN PIAZZA XX SETTEMBRE
L’ingresso agli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti, ma la prenotazione è vivamente consigliata per avere il posto sicuro ed evitare assembramenti e code. Le prenotazioni aprono il 4 agosto.

Prenota online su liveticket : è il modo più semplice e diretto. Prenoti e stampi il biglietto da solo, e se hai bisogno di un aiuto puoi telefonare al numero 3924997077: ti spiegheremo, passo passo, come prenotare e stampare il tuo biglietto.

Prenota al tel. 3332481159 oppure scrivendo a passaggi.prenota@gmail.com: indica nome, cognome, il tuo recapito telefonico, il numero di posti prenotati. I biglietti di ingresso, se non li hai già stampati da solo, ritirali al Botteghino del Teatro (piazza XX Settembre) ogni giorno e almeno un’ora prima dall’inizio dell’evento.

I posti non prenotati saranno assegnati fino al momento di inizio dell’evento, previo ritiro del biglietto di ingresso al Punto Info Festival di Piazza XX Settembre. Chi arriva in ritardo, perde il diritto all’ingresso.

Orari apertura Botteghino
Periodo 4-25 agosto: da martedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 (chiuso lunedì)
Periodo 26-30 agosto: dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 22.00

È possibile prenotare al massimo 4 biglietti per spettacolo. Se si riservano 2 biglietti, saranno assegnati vicini.

⇒EVENTI AL PINCIO, CHIESA SAN FRANCESCO, BON BON ART CAFÈ E SALA DA TÈ
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti distanziati.

Alla San Francesco la consegna dei biglietti per l’accesso avverrà da un’ora prima dell’evento

⇒ PRENOTARE EVENTI MEDIATECA MONTANARI MEMO
Prenota al telefono 0721887343 oppure scrivendo a memoinfo@comune.fano.pu.it: indica nome, cognome, il tuo recapito telefonico, il numero di posti prenotati. Non sarà rilasciato biglietto, ma occorre presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

I posti non prenotati saranno assegnati fino al momento di inizio dell’evento.
Chi arriva in ritardo, perde il diritto all’ingresso.

Orari apertura Memo: Periodo 1-30 agosto: Lunedì, Martedì e Venerdì: 15- 20 / Mercoledì: 9-13; 15-20 / Giovedì: 15-23 / Sabato: 9-13. Aperture straordinarie: Sabato 29 agosto: 15-20 / Domenica 30 agosto: 15-20

ATTENZIONE:
*** SENZA MASCHERINA NON SI ENTRA
*** CHI ARRIVA IN RITARDO, PERDE IL DIRITTO ALL’INGRESSO
*** NON SARÀ POSSIBILE SOSTARE INTORNO ALL’AREA SPETTACOLO
*** OBBLIGATORIO LASCIARE LA PLATEA AL TERMINE DI OGNI EVENTO, ANCHE SE SI FOSSE PRENOTATO PER L’EVENTO SUCCESSIVO.

TUTTI GLI AMBIENTI DEL FESTIVAL SONO SANIFICATI DA

IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA
[pdfjs-viewer url=”https%3A%2F%2Fwww.passaggifestival.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F08%2F2020_Protocollo_Sicurezza_Passaggi-Festival.pdf” viewer_width=100% viewer_height=800px fullscreen=true download=true print=true]

CONDIVIDI!