Campagna Reclutamento Volontari 2020
Entra nello Staff Passaggi! Cerchiamo persone che abbiano voglia di collaborare, stare in gruppo e affrontare nuove sfide. Se ami metterti in gioco, in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid, questo fa per te!
I volontari sono il cuore di Passaggi Festival. Non è un compito facile: occorre saper fare squadra ed essere disponibili ad affrontare le varie necessità che si presenteranno. Bisogna avere capacità di problem solving e di pubbliche relazioni, e soprattutto spirito di adattamento.
Quest’anno le difficoltà sono maggiori: occorre accogliere il pubblico rispettando e facendo rispettare i procotolli anti- Covid che Passaggi applica rigorosamente.
Di quali figure abbiamo bisogno? Clicca sui vari profili, poi compila il form indicando la tua area di interesse e noi ti contatteremo!
Attenzione: la fascia di età che ci interessa è 18-35 anni
Gestione Platea Piazza XX Settembre
Sistemare le sedie in platea, predisporre il palco, controllare gli ingressi, accompagnare gli ospiti, appendere un avviso… sono solo alcuni dei compiti per quello che è forse il settore più delicato del Festival. Qui si fa di tutto!
Attitudini richieste: problem solving e massima adattabilità
Periodo di impegno: dal 26 al 30 agosto, dalle ore 18 alle 23 circa
Numero di volontari richiesti: 6
Videomaker e Dirette Social
Se ti senti un po’ Oliver Stone, un po’ regista borderline, un po’ documentarista, sei arrivato nel posto giusto. Sotto la guida di un videomaker professionista ed esperto, ti occuperai della regia dei maxischermi di Piazza e Pincio, delle dirette Facebook e Instagram degli eventi, della ripresa di immagini per confezionare il docufilm su Passaggi 2020.