Fano– Si rinnova per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Passaggi Festival e i concessionari di spiaggia: esprime soddisfazione Andrea Giuliani responsabile dell’associazione Oasi Confartigianato di Fano. Nelle concessioni di Lido e Sassonia, infatti, si svolgeranno gran parte dei Laboratori dedicati ai bambini, dai 3 ai 12 anni, organizzati sia la mattina sia il pomeriggio, in diverse fasce orarie
Andrea Giuliani: contenti di collaborare con Passaggi
“Gli operatori sono ben contenti -commenta il responsabile di Oasi Confartigianato Fano- di collaborare con un evento come Passaggi Festival di portata nazionale e valenza turistica. Tra l’altro, in questa edizione, alcuni Laboratori sono curati dall’Università di Camerino”.
Leggere in spiaggia fin da bambini
“Quando si tratta di promuovere la nostra città, -prosegue Andrea Giuliani– i concessionari di spiaggia sono sempre pronti a offrire il loro supporto logistico. In questo caso l’iniziativa ha un valore aggiunto: sensibilizzare i più piccoli alla lettura e avvicinarli al mondo dei libri”.
Gran successo per i Laboratori di Lido e Sassonia
“Il successo dei Laboratori in spiaggia è stato grande fin dal primo anno -conclude Andrea Giuliani– siamo pronti all’accoglienza anche per l’edizione 2018, sempre contenti e disponibili a qualunque iniziativa che serva a promuovere la città e a portare turisti a Fano”.
Tutte le info sui Laboratori: https://www.passaggifestival.it/laboratori-bambini-2018/