Iacucci Carolina

Carolina Iacucci nata a Fano nel 1988, ha studiato lettere antiche tra Urbino, Bologna, Madrid. A Firenze, ha ottenuto un dottorato di ricerca in critica letteraria e letterature comparate. Attualmente, insegna Lettere e Storia al Liceo Nolfi di Fano. Ex Berlinale Talent, scrive di cinema sul web e si occupa di corsi di educazione ai linguaggi audiovisivi per l’università dei Saperi “Giulio Grimaldi”. Dal 2014, è nello staff di Passaggi Festival; ha inoltre collaborato con altri festival che si tengono nelle Marche: KUM!, Impronte Femminili, CineFortunae, Corto Dorico. Nel 2023, ha vinto il premio Maffioli per la drammaturgia contemporanea.


 
Incontrerai Carolina Iacucci qui:


26/06/2024 – Orario: 9:30 - 10:30 – Luogo: FanoBon Bon Art Cafè

MARCO PESATORI, “Astrologia per intellettuali. Da Marilyn a Kafka, da Marx a Bowie: i segni zodiacali attraverso la vita di artisti, scrittori e filosofi” (Mimesis Edizioni) conversa con CAROLINA IACUCCI (Critica letteraria)


0


30/06/2024 – Orario: 19:30 - 20:30 – Luogo: FanoChiostro ex Convento delle Benedettine

ARMANDO MASSARENTI, “Come siamo diventati stupidi. Una immodesta proposta per tornare intelligenti” (Guerini e Associati) conversa con CAROLINA IACUCCI (Critica letteraria) e GIOVANNI BELFIORI (Giornalista, Direttore Passaggi Festival)


0


CONDIVIDI!