Valeria Patregnani nata a Fano il 18 marzo del 1971. Laureata in Lettere Classiche, ha poi scelto gli studi biblioteconomici per intraprendere la professione bibliotecaria. Ha lavorato a Bologna presso la Biblioteca Sala Borsa. Dal 2008 è tornata a Fano dove ha seguito i lavori di allestimento della Mediateca Montanari. Attualmente è la responsabile dei Servizi Bibliotecari del Comune di Fano (Biblioteca Federiciana e Mediateca Montanari).Â È attiva all’interno dell’Associazione Italiana Biblioteche di cui è socia dal 1998. Ama i libri, adora quelli antichi, ma ha una passione particolare per i libri per ragazzi.
Incontrerai Valeria Patregnani qui:
Gio 27 Giugno 2024 – Orario: 18:30 - 19:30 – Luogo: Fano – Mediateca Montanari Memo
MADDALENA VAGLIO TANET, “Rim e le parole liberate.”(Rizzoli) conversa con VALERIA PATREGNANI (Responsabile Sistema Bibliotecario di Fano)
Età: +9 anni
In collaborazione con Coop Alleanza 3.0
Ven 28 Giugno 2024 – Orario: 18:30 - 19:30 – Luogo: Fano – Mediateca Montanari Memo
CRISTINA PORTOLANO (Illustratrice), Lorenzo Gasparrini, “I ragazzi possono essere femministi? Tutto quello che i maschi avrebbero sempre voluto sapere (ma non hanno mai osato chiedere)” (Settenove) conversa con VALERIA PATREGNANI (Responsabile Sistema Bibliotecario di Fano)
In collaborazione con VALMEX
Dom 30 Giugno 2024 – Orario: 18:30 - 19:30 – Luogo: Fano – Mediateca Montanari Memo
ANNALISA STRADA, “La ragazza delle farfalle. Maria Sibylla Merian si racconta” (Editoriale Scienza) conversa con VALERIA PATREGNANI (Responsabile Sistema Bibliotecario di Fano)
In collaborazione con Aset