Siamo orgogliosi dei nostri Sponsor: sono Aziende, grandi e piccole, che hanno deciso di affiancarci e sostenerci in questa avventura tutta cultura e cuore. Le risorse economiche degli sponsor privati si aggiungono ai contributi pubblici di Regione Marche e Comune di Fano.
Nel bilancio preventivo dell’edizione 2021, gli sponsor privati rappresentano circa il 45% delle risorse complessive del festival.
Gli sponsor sono suddivisi in target di contributo: dal Main Sponsor ai Sostenitori, tutti sono importanti nel rafforzare e far crescere la manifestazione.
Oltre agli sponsor, un ruolo importante lo giocano i Partner Tecnici e i Partner Organizzativi che, attraverso la fornitura di servizi, di beni, di prodotti, consentono al Festival notevoli risparmi.
I Media-partner nazionali e regionali affiancano Passaggi Festival e contribuiscono a rafforzarne l’immagine e la capacità di comunicazione.
Perché sostenere Passaggi Festival
Sostenere Passaggi Festival significa sostenere la cultura italiana attraverso un piano di sponsorship che si basa su visibilità, pubbliche relazioni e direct marketing.
Sostenere il festival significa poter disporre del massimo della visibilità all’interno di un evento di cui hanno parlato e scritto le più importanti testate nazionali, come Rai, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Libero.
Significa partecipare direttamente all’evento con il proprio brand alla manifestazione e prendere parte a importanti momenti di incontro tra le aziende e gli Ospiti e legare il nome della propria Azienda a quello di un evento nazionale di qualità e prestigio.
Per informazioni e preventivi: passaggi.marketing@gmail.com